MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Mystery of the Missing Brigantine gioco
3.6428571428571
14

Mystery of the Missing Brigantine

Genere: Oggetti Nascosti

In Mystery of the Missing Brigantine una serie di eventi e un sacco di caratteri interessanti stanno aspettando a Te! Comincia a giocare a questo gioco do oggetti segreti veramente eccitante e diventa la parte di questo mondo! La storia si inizia, quando Jack Haniken e Elizabeth conoscono il segreto di alcuni tesori immersi antichi. L’avventuroso Jack comincia a cercarli, ma si sparisce tra circostanze misteriosissime. Unisciti al team di coraggiosi investigatori del Professore Thompson e Natasha per trovare Jack. Scarica Mystery of the Missing Brigantine assolutamente gratis e rivela il mistero!

MYSTERY OF THE MISSING BRIGANTINE SCHERMATE

MYSTERY OF THE MISSING BRIGANTINE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Sembra che il creatore grandisoso dei giochi di oggetti segreti, lo studio Big Fish Games, si sia sbagliato di grosso quando ha deciso di creare il suo ultimo progetto intitolato Mystery of the Missing Brigantine. Purtroppo i giochi più recenti pubblicati da questo studio sono piuttosto primitivi, e non i migliori, come nel passato... Read more

Prima dobbiamo menzionare che la storia di Mystery of the Missing Brigantine è troppo complicato, e questa è una caratteristica negativa. Gli elementi della trama sembrano di essere raccolti da storie diverse e si sono connessi in un modo terribile. Devi „saltare” da un luogo a un altro senza nessuna spiegazione perché stai facendo tutto questo. Come un esempio dei giochi classici di oggetti segreti, Mustery of the Missing Brigantine è troppo primitivo dal punto di vista della composizione, quindi non ci sono minigiochi di puzzle. Però i giochi pià moderni del genere hanno già attraversato quel punto dove le scene di moltissimi stili sono i componenti unici del corso. Point-and-click – è un modo di giocare molto vecchio.

L’unica cosa che non disturba i giocatori quando mettono Mystery of the Missing Brigantine alla prova è la grafica. Lo stile visuale è veramente buono e piacevole da guardare, ma non basta per un gioco da caratterizzare come un programma di alta qualità, oppure almeno „non male”. Lo sfondo musicale è un’altra caratteristica terribile: è tanto irritante che dobbiamo giocarci senza nessun voce.

Insomma, Mystery of the Missing Brigantine non è un gioco che ci fa dire „complimenti”: è eccessivamente noioso e monotono, non può assolutamente eccitare i giocatori esperti del genere di oggetti segreti. Forse non è male per i giocatori freschi, ma nemmeno loro possono giocarci più di una volta.