MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
PuppetShow: Destino Incerto Edizione Speciale gioco
3.4
15

PuppetShow: Destino Incerto Edizione Speciale

Genere: Oggetti Nascosti

Nel nuovo coinvolgente gioco con oggetti nascosti PuppetShow: Destiny Undone dovrete affrontare molte avventure indimenticabili aiutando il detective a investigare sul misterioso caso collegato con la sparizione improvvisa di molti cittadini. Quando il detective inizia a trovare la verità capisce che la sparizione ha a che fare con ambigue marionette. Che cosa è successo a queste persone, sono state uccise o o trattenute contro la loro volontà? Dovrete risolvere molti enigmi complessi prima di scoprire la verità su ci è il vero criminale che controlla le marionette.

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO PUPPETSHOW: DESTINO INCERTO EDIZIONE SPECIALE

PUPPETSHOW: DESTINO INCERTO EDIZIONE SPECIALE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Vi piacciono i film horror? Molti trovano gli horror con le marionette molto spaventosi e noi siamo d’accordo. Pare che questa idea delle marionette spaventose sia anche usata nei giochi, ecco perchè  abbiamo una gran bella serie intitolata PuppetShow. E ora c’è persino una nuova serie in cui le marionette scavano nelle nostre più profonde paure e si intitola PuppetShow: Destiny Undone! Questo gioco molto originale arriva dagli sviluppatori che conociamo col nome di ERS G-Studio, e han fatto davvero un buon lavoro nel quinto gioco della serie. Se siete pronti per un’eccitante avventura e per una dose di sana paura e adrenalina, allora unitevi a noi nella recensione del gioco, e, se vi piace, potete provarlo gratuitamente! .. Read more

Una trama avvincente ed interessante è ciò che ogni gioco che si rispetti dovrebbe avere. PuppetShow: Destiny Undone è un gioco che ha una trama molto originale, con l’aggiunta di alcuni tratti unici dalle serie precedenti. Vestite i panni di un detective che ha l’arduo compito di investigare sul misterioso fenomeno che incombe sulla città di Joyville. Non c’è nessuno felice, e in città trovate solo strane marionette. I guai per voi iniziano quando incontrate una bimba che ha appena scoperto che suo papà è scomparso. Volete aiutarla, quindi iniziate a cercare indizi in casa sua, ma non sospettate minimamente che ci sia qualcosa di strano. Venite quindi catturati in una tela di cose paurose e marionette, e dovete trovare il modo di scappare da questo disastro e salvare tutti i poveri innocenti! Solo voi troverete il modo! Bisogna ammettere che la vicenda è molto bella, e potete provare questo gioco nella versione gratuita di prova. Ma se volete giocare illimitatamente, dovreste comprare la versione completa.

PuppetShow: Destiny Undone ha un’altra caratteristica ottima, ed è la giocabilità.  Tutti i mini giochi e le scene con oggetti nascosti sono create scrupolosamente così da sposarsi ottimamente a questo mix di avventura e puzzle in un tipico gioco con oggetti nascosti. Si inizia scegliendo il livello di difficoltà, tra normale, difficile o esperto. Dipende da quanto siete esperti. Poi potete iniziare a risolvere tutti gli interessanti puzzle Oche incontrerete nel gioco, di cui maggior parte è di logica. Ciò significa che dovrete prendere un oggetto e usarlo da qualche altra parte; oppure dovete sbloccare le porte attivando un meccanismo. Poi ci sono i mini giochi, ch sono davvero unici e ben fatti. Se completate un mini gioco, potete giocarci nuovamente dal menù. Le scene con oggetti nascosti in questo gioco non sono così difficili e sono abbastanza brevi. Ma se le trovate difficili, potete usare dei suggerimenti, o il vostro quaderno o la mappa interattiva.

Infine, anche la grafica e la musica sono ottime in PuppetShow: Destiny Undone. Le texture sono vivide e nitide e colorate, e anche la musica è gradevolissima. I doppiaggi poi sono eccellenti!

Nel complesso, PuppetShow: Destiny Undone è un eccellente gioco con oggetti nascosti con elementi di avventura e puzzle, che vi stupirà con la sua grafica e giocabilità, senza contare l’emozionante storia! Provatelo!