MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Reading the Dead gioco
5
6

Reading the Dead

Genere: Oggetti Nascosti

Sarah Carter, una profiler, diventa la partecipante di una catena di eventi incredibilmente raccapriccianti! Si rende la testimone di un rito bizzarro, e dopo l’evento riceve un talento soprannaturale! Da questo attimo può vedere gli ultimi momenti della vita della gente che ha toccato! Ti interesse questa storia? Per sapere cosa succederà nel futuro, scarica questo gioco di oggetti segreti intitolato Reading the Dead assolutamente gratis e scopri il mistero. Perché può Sarah vedere il passato? Qual è il rapporto tra questa abilità e la morte della madre di Sarah? Trova le risposte giocando a Reading the Dead.

READING THE DEAD RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Avevi mai giocato a un gioco noioso e primitivo? Se ancora no, metti alla prova Reading the Dead, un nuovo gioco dello stile oggetti segreti dallo studio Big Fish Games. Il fatto che questo programma è semplicemente terribile è solo un piccolissimo problema, ma dobbiamo divertircene durante il giorno di San Valentino – questa è la cosa più triste per noi... Read more

Cercando qualcosa interessante durante questa festa felicissima, dobbiamo risolvere il caso misterioso di un omicidio. Invece di partecipare agli eventi di una storia romantica, o almeno una trama senza nessun crimine, ci dobbiamo immergere nella atmosfera scurissima di Reading the Dead. Devi attraversare un corso di gioco assolutamente pieno di dialoghi noiosissimi. Fortunatamente tutte queste scene sono evitabili nel gioco.

La grafica è granulosa nella maggior parte delle scene e questa caratteristica rende i puzzle di oggetti segreti veramente difficili da completare. Gli articoli sono tanto piccoli che dobbiamo cliccare ovunque sperando che troviamo qualcosa. Praticamente non possiamo trovare nemmeno il mezzo degli oggetti senza usare il sistema delle tracce. Ci sono solo tre tracce, ma per fortuna non c’è una punizione di clic che è un vantaggio grandissimo nel caso di articoli tanto piccoli. La maggior parte dei minigiochi sono gli stessi a cui abbiamo già giocato, ma possiamo evitarli usando il bottone skip.

Reading the Dead è la mistura di un corso di gioco di qualità eccessivamente povera e una grafica perfettamente tragica. Chiediamo perdono ai programmatori che ci hanno regalato un gioco assolutamente irritante, ma la nostra vita è già piena di delusioni anche senza la loro cooperazione triste. Questo programma ci da piuttosto una fortissima pena negli occhi invece di un passatempo fantastico di oggetti segreti.

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 1.0 GHz

RAM: 256 MB

DirectX: 8.1

Hard Drive: 379 MB


Giochi in Italiano