MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Serpent of Isis 2: Your Journey Continues gioco
4.6666666666667
15

Serpent of Isis 2: Your Journey Continues

Genere: Oggetti Nascosti

Stai cercando un gioco di oggetti segreti veramente affascinante? Vuoi mettere alla prova qualcosa nuovissimo e misterioso? Allora gioca al fresco gioco scaricabile assolutamente gratis intitolato Serpent of Isis 2: Your Journey Continues! Questo gioco Ti da l’opportunità di viaggiare attreaverso tutto il mondo e partecipare a avventure diverse! La storia si comincia con il rapimento del Professore Thomas Penroy che hai iniziato un’indagine per trovare la tomba leggendaria di Iside. Ora Tu devi trovarla e scoprire il segreto che circonda la sparizione misteriosa del Professore. Questo programma ha una trama assolutamente complessa, vero? Allora prova a rivelare la verità!

SERPENT OF ISIS 2: YOUR JOURNEY CONTINUES SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO SERPENT OF ISIS 2: YOUR JOURNEY CONTINUES

SERPENT OF ISIS 2: YOUR JOURNEY CONTINUES RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

I programmatori dello studio GameHouse accarezzano i loro fanatici con l’aiuto del nuovissimo episodio della serie assolutamente famosa di oggetti segreti. Questa fresca parte con un titolo un po’ primitivo – Serpent of Isis 2: Your Journey Continues mette nel centro della sua storia un’avventura veramente spaventosa e la ricerca incredibile di un artifatto antico. Sebbene la storia sembra di essere molto familiare, Serpent of Isis 2: Your Journey Continues è molto interessante da giocare a causa delle istruzioni del nonno. C’è un sacco di dialoghi che continuamente si appariscono ma fortunatamente possiamo evitarli in un modo perfettamente facile. Con l’opzione sempre accessibile „Come giocare” e l’aiuto delle guide il gioco è un vero desserto per i nuovi giocatori del genere oggetti segreti. Ma anche i veterani di questo tipo possono trovare moltissime caratteristiche eccessivamente interessanti se giocano a questo programma... Read more

Il cuore del corso segue le tradizioni migliori dello stile oggetti segreti: sfida e intrigo. Le scene sono perfettamente chiare e dettagliate, ma alcune sono facili e alcune molto più difficile, comunque non c’è nessun articolo che è tanto piccolo che non si possa trovare. Al solito i minigiochi sono pieni di trucchi, però qualche volta sono molto semplici. Per i minigiochi prima dobbiamo trovare pezzi per riuscire a risolverli.

La grafica è brillante quasi sempre ma ci sono alcune scene che sembrano di essere un po’ scure. Lo sfondo musicale si adatta perfettamente all’atmosfera del gioco però a volte può diventare irritante. Grazie a Dio, possiamo sempre spegnerla! I caratteri sono bellissimi, creati nello stile dei cartoni

Insomma Serpent of Isis 2: Your Journey Continues ha abbastanza sorprese e consigliamo di giocarci a ogni fanatici di oggetti segreti. C’è un sacco di scene da scoprire e puzzle i cui aiuto possiamo allenarci la mente. Anche il timer e i punimenti di tempo crescono la sfida del gioco. Mettetelo alla prova!