MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Shadow Wolf Mysteries: Curse of the Full Moon Collector's Edition gioco
4.1551724137931
58

Shadow Wolf Mysteries: Curse of the Full Moon Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Ti offriamo un nuovissimo gioco dello stile oggetti segreti che ha una trama raccapricciante e luoghi incredibilmente attrattivi. Arrivi in una piccola e misteriosa città per investigare numerosi casi complessi di omicidio che sono successi là. Inoltre, la città è terrorizzata da un lupo che cammina attraverso le vie durante le lunghissime notti! Questo lupo è pensato di essere un lupo mannaro che è l’assassino delle persone uccise. Sei spaventato? Se no, scarica Shadow Wolf Mysteries: Curse of the Full Moon assolutamente gratis e osa a giocarci!

SHADOW WOLF MYSTERIES: CURSE OF THE FULL MOON COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

SHADOW WOLF MYSTERIES: CURSE OF THE FULL MOON COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Una grafica bellissima, musica mozzafiata, atmosfera scurissima e bizzarra e un corso di gioco non lineare. A che altro aspetti da un gioco dello stile oggetti segreti? Shadow Wolf Mysteries: Curse of the Full Moon Collector’s Edition da ERS Games Studio sembra che soddisfaccia perfettamente tutti degli standard più alti dei giochi casual... Read more

Secondo la trama un giornale Ti aiuta a investigare una serie di crimini fatti da un lupo mannaro. Devi camminare attraverso la città, guardando le sue aree più strane mentre stai raccogliendo le tracce. Ci sono moltissimi oggetti da prendere, quindi devi guardare in ogni angolo in un modo profondissimo. Ila storia del gioco non è lineare e per questo è piena di andare all’indietro e avanti nel tempo e manuali interessanti per l’uso degli oggetti presi. C’è anche un giornale di gioco che Ti aiuta a seguire la trama e descrive le tracce necessarie. Ogni scena di oggetti segreti è un po’ caotica, pieno di articoli diffusi, ma gli oggetti sono sempre perfettamente visibili e hanno dimensioni abbastanza grandi. I puzzle e i mini giochi sono piuttosto della categoria standard, però la grafica bellissima e le viste ci incanteranno sicuramente.

La storia è relativamente conosciuta e non contiene sorprese inaspettate, ma la sua presentazione è assolutamente meravigliosa. Segue la formula classica che ERS Games Studio sembra di usare con un grandissimo successo: un corso di gioco veramente stabile con qualche caratteristiche avventurose. Sicuramente Shadow Wolf Mysteries: Curse of the Full Moon Collector’s Edition è uno dei giochi che tiene la mente fino all’ultima scena. Questi puzzle di iggetti segreti e mini giochi faranno la gente volere sempre più. Ovviamente sarai disamorato quando il gioco finisce.

Nonostante ciò, le voci sono la parte più debole di Shadow Wolf Mysteries: Curse of the Full Moon Collector’s Edition. In realtà la voce dei caratteri è molto frustrante e irritante. Forse la causa di questo fenomeno è la grandissima quantità dei dialoghi melancolici. Allora è migliore giocare a questo gioco senza nessun voce. Insomma questo è un gioco quasi perfetto. Nonostante il fatto che abbiamo già giocato a moltissimi giochi scuri, possiamo dire che questo è molto diverso dagli altri. Bravo!