MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Shadow Wolf Mysteries: Il matrimonio maledetto Edizione Speciale gioco
3.5
14

Shadow Wolf Mysteries: Il matrimonio maledetto Edizione Speciale

Genere: Oggetti Nascosti

Benvenuti a Shadow Wolf Mysteries: Il matrimonio maledetto Edizione Speciale il cui il terrore si rivela e tutto vi fa rabbrividire. Incontrate Veronica e guardatela prepararsi per il suo matrimonio a Parigi! Ma qualcosa va storto e siete voi i soli a dover scoprire cos'è! Innanzitutto capite chi è il fidanzato di Veronica e quale segreto cela, combattete con lupi mannari e tanto altro. Gustatevi una storia unica, incredibili enigmi e bellissime ambientazioni. Scaricate gratis Shadow Wolf Mysteries: Il matrimonio maledetto Edizione Speciale, svelate tutti i segreti e fate in modo che il sogno di Veronica non si rovini. Buona fortuna!

SHADOW WOLF MYSTERIES: IL MATRIMONIO MALEDETTO EDIZIONE SPECIALE SCHERMATE

SHADOW WOLF MYSTERIES: IL MATRIMONIO MALEDETTO EDIZIONE SPECIALE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Avete mai pensato a quale sarà il giorno più bello della vostra vita? Molti pensano che sia il giorno del matrimonio, ma che succede quando quel giorno viene minacciato da un misterioso oscuro segreto? Per ottenere la risposta a questa domanda, potete giocare a Shadow Wolf Mysteries: Cursed Wedding, dagli sviluppatori delle serie Shadow Wolf Mysteries, ERS G-Studio. Per svelare gli oscuri segreti e misteri che vi aspettano, e per scoprire se il gioco ne vale la pena, leggete il resto della recensione!.. Read more

Shadow Wolf Mysteries: Cursed Wedding è un gioco con oggetti nascosti ben fatto con elementi di enigmi e avventura.Il primo punto che analizzeremo è la trama. La storia è abbastanza originale: vestite i panni di un investigatore privato che vive a Parigi, che viene contattato da una certa Veronica che vuole salvare il suo matrimonio. Anche se può parere un compito di poco conto, subito dopo capite che c’è un grande pericolo per Veronica - un antico lupo mannaro Mephistus si èmostrato e ha promesso di portare a termine la sua vendetta contro Veronica e la sua famiglia uccidendoli tutti. E succederà se non lo fermerete! Per scoprire chi è Mephistus, perchè ce l’ha con Veronica e in cosa consiste il suo malefico piano, scaricate il gioco, nella versione gratuita o acquistate quella completa!

Poi c’è l’esperienza di gioco. La giocabilità in Shadow Wolf Mysteries: Cursed Wedding è molto buona,e inoltre è ben bilanciata tra scene con oggetti nascosti, enigmi e mini giochi. Si decide quale modalità di difficoltà scegliere: normale, avanzata o difficile. Poi siete pronti per sperimentare molte scene con oggetti nascosti e enigmi. Le scene con oggetti nascosti sono molto buone, ci sono molti oggetti, anche se non troppi. La cosa buona è che non vi ritroverete a fare una scena dopo l’altra con oggetti nascosti, ma tra di esse troverete un enigma, il che rende la cosa più interessante. Gli enigmi e i mini giochi sono vari, e anche se non c’è un unico tema, sono interessanti e divertenti: dai dress-up ai grattacapi! Alcuni sono davvero originali! Potete ottenere diversi tipi di aiuto: dalla guida interna, ai suggerimenti al diario.

Le prossime caratteristiche in Shadow Wolf Mysteries: Cursed Wedding sono la grafica e la musica. Che altro si può dire se non che sono entrambe ottime! La grafica è chiara e colorata. I personaggi sono finemente disegnati, e hanno una bella voce anche se non c’è doppiaggio. La musica è accattivante, e gli effetti sonori non disturbano, e tutto ciò fa sembrare la vostra esperienza di gioco di un’ora o due, anche se in realtà dura più di 5 ore!

Nel complesso, Shadow Wolf Mysteries: Cursed Weddingè un bellissimo gioco per un singolo giocatore con oggetti nascosti/avventura/enigmi che ci arriva da ERS G-Studio e non ci delude di certo! Le caratteristiche che rendono buono il gioco sono: la giocabilità lunga e interessante, l’accattivante vicenda, la meravigliosa grafica e la musica che si sposa perfettamente con l’atmosfera. Questo è davvero un gioco da provare, e potete scaricare la versione demo gratuita o acquistare quella completa. Buon divertimento!