MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Amusement World! gioco
5
2

Amusement World!

Genere: Oggetti Nascosti

Di sicuro tutti sognano di tanto in tanto un favoloso parco di divertimenti. Se lo sognate spesso, dovreste scaricare subito e giocare ad Amusement World! Questo gioco ha il più bel parco divertimenti che possiate vedere sul monitor del vostro pc. Di certo vi troverete tutti i tipi di giochi sportivi che vi piacciono: da skee-ball e freccette alle sparatorie. Quattro mondi da conquistare vi aspettano. Ogni mondo è diverso dall'altro per temi interessanti e straordinari personaggi. Provate Amusement World! con le sue scene con oggetti nascosti, giochi ed enigmi di cui non ve ne pentirete!

AMUSEMENT WORLD! RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Un nuovissimo gioco con oggetti nascosti intitolato Amusement World! arriva dritto dritto dai famosi sviluppatori di giochi con oggetti nascosti ed enigmi HeadRight. Potete imbarcarvi in un viaggio indimenticabile nel mondo dei divertimenti di The Amusement World! e visitare diverse ambientazioni eccitanti come la terra dei pirati o dei super eroi etc. .. Read more

Come dice il titolo, la trama di questo gioco è basata su eventi che hanno luogo nel parco divertimenti, ma la storia in sè non è molto ricca, quindi se questo è il motivo principale per cui avete comprato il gioco o scaricato la demo di prova, potreste rimanere scontenti. Quello per cui la storia potrebbe valere la pena è la sensazione di tornare alla propria infanzia, quel sentimento di dolce nostalgia.D’altro canto, preparatevi a essere assolutamente sgomenti per la varietà di sfide che vi si presentano nel gioco..Sebbene The Amusement World! è descritto come un gioco con oggetti nascosti, sarebbe più preciso dire che questo gioco è un mix originale di enigmi, oggetti nascosti e tanti altri mini giochi nostalgici. Ecco di cosa è fatto questo gioco! Certo, avete già visto i compiti con gli oggetti nascosti e avete già risolto molti enigmi, ma scommettiamo che vi divertirete un mondo giocando ai 6 diversi mini giochi, come lo Skee Ball, Shipwreck’d, Joker Toss e molti altri…

Se decidete di scaricare questo gioco, potrete giocare sia in modalità Normale o Difficile.La modalità Normale è utile se avete acquistato questo gioco per i vostri bambini, dato che una volta che vi bloccate, potete passare in modalità Normale, in cui serve solo una stella per superare la sfida. Uno dei migliori valori di questo gioco è che si può rigiocare, che vi permette di rifare tutto daccapo, ma in modalità difficile, cercate di ottenere 3 stelle in tutti i mini giochi e di raggiungere il massimo di tutti i punteggi!

La grafica di Amusement World! è stupenda per un gioco di questo genere. I colori usati per le ambientazioni sono vividi e brillanti, sposandosi benissimo con l’atmosfera di un parco divertimenti. Molta cura anche nei piccoli dettagli, di sicuro non rimarrete delusi dal livello dei dettagli degli oggetti nascosti. Anche la musica del gioco è molto buona, gli effetti sonori sono bellissimi, e la musica è proprio giusta per questo tipo di gioco - divertente!

I requisiti di sistema per questo gioco non sono alti, quindi vi potete giocare anche su un pc vecchio, basta che abbia Windows XP, Windows Vista o Windows 7. Viene offerta un’ora di prova gratuita per provare il meglio di Amusement World! e se vi appassionate, potete comprarlo e scaricare la versione completa del gioco.

Riassumento, Amusement World! è un gioco per cui HeadRIght Games ha miglioratola vecchia ricetta dei giochi con oggetti nascosti, e si può proprio dire che ci sono riusciti! Fidatevi di noi, se volete ore di divertimento, scaricate la versione di prova o acquistate la versione completa di Amusement World! e tuffatevi nell’oceano di interessanti mini giochi, enigmi logici intricati e oggetti nascosti che aspettano solo di essere trovati! Questo eccellente gioco con enigmi e oggetti nascosti non vi deluderà assolutamente!