MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Drawn: Trail of Shadows Collector's Edition gioco
3.7142857142857
98

Drawn: Trail of Shadows Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Drawn: Dark Flight e Drawn: The Painted Tower vengono seguiti dalla continuazione meravigliosa intitolata Drawn 3 creata dallo studio Big Fish Games. Come nei primi due episodi della serie, anche in Drawn 3 puoi immergerti in un’atmosfera eccessivamente magica e in una storia assolutamente affascinante. I giochi della serie Dawn sono tra i programmi di oggetti segreti più elaborati e popolari, e Drawn 3 non è un’eccezione. Il mondo di Drawn è una fiaba splendida in cui puoi visitare moltissimi luoghi pieni di immaginazione e devi restaurare libri illustrati in un modo bellissimo e quadri pittoreschi. In Drawn 3: Trail of Shadows Ti aspetta un sacco di panorami magnifici e caratteri da disegnare. Benvenuto nel mondo di Drawn 3: Trail of Shadows in cui il gioco e l’arte si creano qualcosa di nuovo e magico.

DRAWN: TRAIL OF SHADOWS COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO DRAWN: TRAIL OF SHADOWS COLLECTOR'S EDITION

DRAWN: TRAIL OF SHADOWS COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Stai cercando un fantastico gioco di oggetti segreti? Con il terzo episodio della serie fantastica intitolata Drawn, Drawn: Trail of Shadows, i programmatori dello studio Big Fish Games continuano a creare lo standard che tutti gli altri puzzle e giochi d’avventura dovrebbero seguire. Oggi voliamo che Tu dia un’occhiata a questo gioco. In questa storia devi seguire un ragazzo nei suoi quadri dove troverai creature magiche e amici che Ti guideranno alle scene... Read more

Alcuni giochi della serie Drawn sono i pezzi più belli a cui abbiamo mai giocato. Da ogni punto di vista è assolutamente meraviglioso. La grafica è avvincente con uno stile visuale simile ai quadri creati con pastello e acquarello. Tutto il suo aspetto è bellissimo come desideri dai giochi Drawn che non sono giochi semplici, ma anche opere d’arte figurativa. Questo episodio è tanto bello quanto i suoi precedenti erano. Il livello della grafica delle scene è superbo. La musica è precisissima e si adatta perfettamente all’atmosfera e è abbastanza bella che a qualche gente piacerà ascoltarla di nuovo. Le voci sono eccessivamente elaborate, soprattutto l’uomo anziano che racconta la storia: la sua voce è mozzafiata.

Il corso di Drawn: Trail of Shadows segue una strada relativamente logica, niente è troppo difficile da capire o realizzare se osservi l’ambiente in un modo abbastanza attento e prendi tutto. Nonostante ciò è un gioco molto complicato. L’interazione è massima. La serie Drawn ha un aspetto molto unico e un corso il cui genere non assomiglia a nessun altro. La maggior parte del gioco si compone di puzzle che sono sfidanti ma anche divertenti che è anche molto diverso dagli altri giochi. Il programma è veramente interattivo e pensiamo che Ti piacerà le pagine animate del libro dei racconti.

Insomma questa è un’edizione molto interessante che è come un vero sogno: assolutamente rilassante e divertente. Questo è un cambio bellissimo dai fantasmi oscuri e le disperate eroine vittoriane che sono state intrappolate nei cimiteri gotici. Un gioco semplicemente perfetto e vale la pena giocarci!