MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Mystery P.I.: The Curious Case of Counterfeit Cove gioco
3.875
24

Mystery P.I.: The Curious Case of Counterfeit Cove

Genere: Oggetti Nascosti

Un villaggio sulla costa di New England è famoso per le sue foreste meravigliose. Con le foglie brillanti l'autunno a questo luogo è un periodo magnifico e molto attraente per gli amanti della natura in tutti gli Stati Uniti. Nonostante ciò questa stagione è minacciata in Mystery P.I. - The Curious Case of Counterfeit Cove, un nuovissimo gioco dello stile di oggetti segreti. Prendi il ruolo dell'avventuroso Mystery P.I. per salvare questo luogo fantastico dalla distruzione! Scopri le scene bellissime della costa e partecipa agli sfidantissimi minigiochi. Se vuoi deliziarti della stagione più enigmatica, sacrica il gioco intitolato Mystery P.I. - The Curoius Case of Counterfeit Cove assolutamente gratis. Potrai farlo molto presto.

MYSTERY P.I.: THE CURIOUS CASE OF COUNTERFEIT COVE SCHERMATE

MYSTERY P.I.: THE CURIOUS CASE OF COUNTERFEIT COVE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

I giochi tradizionali di oggetti segreti stanno diventando sempre più rari, nonostante ciò che a volta noi tutti voliamo solo un programma semplice del genere senza nessuna caratteristica specialissima. I programmatori dello studio PopCap Games hanno creato un fantastico gioco di oggetti segreti che è perfetto per le nostre esigenze. Mystery P.I. The Curious Case of Counterfeit Cove è esattamente quello di cui hai bisogno! Questo è un diretto gioco del genere con alcuni minigiochi relativamente semplici. La serie Mystery P.I contiene giochi della qualità più alta che sempre funzionano e vale la pena giocarci. Ma secondo la nostra opinione questi giochi sarebbero migliori se ci fosse qualche interazione con i caratteri e non solo un corso semplice di oggetti segreti. L’assenza della storia tradizionale non rende questo gioco peggiore. Però devi prendere il ruolo di una persona che viene impiegata dai capi della città per salvare il comune sulla spiaggia di New England dalla distruzione. La caratteristica migliore è quella che le scene di oggetti segreti sono chiarissime e disegnate in un modo meraviglioso. Lo spirito del paese di New England è vivace e puoi sentirlo come se ci fossi in realtà. Mystery P.I. The Curious Case of Counterfeit Cove sembra molto piacevole con la grafica brillante e colorata, i temi e le scene interessanti. La musica non è irritante che è una cosa molto positiva. I minigiochi contengono mah-jong, match-3 e puzzle che sono sempre vari, sfidanti e unici... Read more

Dobbiamo menzionare che Mystery P.I. The Curoius Case of Counterfeit Cove è un programma perfetto per i nuovi giocatori, ma è troppo semplice per i veterani. Non Ti fa usare la mente troppo, è solo un bel gioco che è ideale per sederti e rilassarti un po’! Insomma se Ti piacciono i giochi tradizionali di oggetti segreti, devi provarlo!