MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Mystery Trackers: The Void Collector's Edition gioco
4.3333333333333
21

Mystery Trackers: The Void Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Gli esperimenti mali di Dr. Malleus Void fanno di un palazzo meraviglioso una casa assolutamente terribile in Mystery Trackers: The Void Collector's Edition. Inizia a giocare come Mystery Trackers di andare in questa casa orribile! Si può ripristinare l'antica bellezza di questa casa e salvarlo da Dr. Malleus Void? Usa la tua abilità migliora di oggetti nascosti per risolvere enigme intricate e mini-giochi impegnativi. Stai cercando un buon gioco lugubre alla prova della vostra mente? Scarica gratuitamente Mystery Trackers: The Void Collector's Edition adesso.

MYSTERY TRACKERS: THE VOID COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO MYSTERY TRACKERS: THE VOID COLLECTOR'S EDITION

MYSTERY TRACKERS: THE VOID COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Un bel gioco di oggetti nascosti sarebbe giusto in tempo per Halloween? non sarebbe Possiamo contare sulla nuova avventura punta e clicca da Big Fish Games intitolato Mystery Trackers: The Void Collector’s Edition?  Beh, trama inquietante, scene emozionante con i fantasmi strani sono i punti principali che un qualsiasi gioco di Halloween dovrebbe avere. Questo è il primo passaggio. La trama si sofferma su uno sciocco dottore, che vive in una casa ottusa, e anche se è stato lasciata per 10 anni fa, tre celebrità spariscono lì. La storia non è male, ma dobbiamo andare oltre decifrare il suo gameplay stesso. Questo gioco classico di oggetti nascosti comporta di conseguenza le attività classiche. Così si cercherà la casa in cerca di indizi, facendo attenzione al proprio ambiente per trovare luoghi sospetti che potrebbero contenere indizi o di altri segreti... Read more

Inutile dire che i compiti sono meglio se ti sorprendono. Ma Mystery Trackers: The Void Collector’s Edition non ha aspettative grande perché la maggior parte degli enigmi e mini-giochi sono usuali, anche se ben eseguito e ben presentati. Dopo tanti giochi con difetto di avventura, che hanno compiti di niente di interessante ma noiosa trame e assolutamente privo di fantasia, questo nuovo titolo offre un vero respiro di aria fresca. A dispetto di questo fatto che gioco ha pochi colpi di scena, le sue illustrazioni sono meravigliosi, notevole per la sua incredibilmente dettagliate, ambienti atmosferici e uno sfondo grande musica.

Grazie ad una grafica piacevole che abbiamo scusa Mystery Trackers: The Void Collector’s Edition. gameplay è abbastanza standard. Comunque, questo gioco offre una buona esperienza di oggetti nascosti nella vigilia del festival di fama mondiale. Prova questo!