MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Midnight Mysteries: Devil on the Mississippi Collector's Edition gioco
3.6666666666667
33

Midnight Mysteries: Devil on the Mississippi Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Midnight Mysteries: Devil ont he Mississippi Collector’s Edition è la continuazione aspettata da lungo tempo di una storia. Immagina che lo spirito di Mark Twain Ti visiti e chieda aiuto. Il suo desiderio per la storia della letteratura diventa la causa degli argomenti turbolenti nel mondo letterario. Il tema di questi incontri è la vera personalità di Shakespeare. Come un risultato, questa controversia svegla un fantasma malevolo. Quindi Mark Twain fa tutto per liberare il suo contemporaneo dalla scurità ma alla fine non ci riesce. Diventa quello che aiuta Twain a ricostruirsi la modernità! Puoi scaricare Midnight Mysteries: Devil ont he Mississippi Collcetor’s Edition assolutamente gratis.

MIDNIGHT MYSTERIES: DEVIL ON THE MISSISSIPPI COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

MIDNIGHT MYSTERIES: DEVIL ON THE MISSISSIPPI COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Può sentirti come un vero trinfatto se stai aspettando alla continuazione spavenotissima di Midnight Mysteries: Salem Secret creato dai programmatori dello studio Mumbo Jumbo. Allora cosa troveremmo in Midnight Mysteries: Devil on the Mississippi? C’è qualcosa di più fresco di piume, corvi e foglie? Almeno queste cose sono garantite... Read more

I luoghi di oggetti segreti sono un po’ oscuri, quindi a volte alcuni articoli nascosti non sono molto facili da trovare. Nello stesso tempo la scurità è presente ovunque perché dovrai incontrare fantasmi, misteri e spiriti dei morti. C’è qualche scena veramente scioccante che può farti anche saltare. Ricorda quelle pipistrelle minacciose con l’aspetto di un vampiro! Dobbiamo confessare che i disegnatori hanno lavorato moltissimo.

Nella storia ci sono un sacco di momenti quando i giocatori vengono truccati. Stiamo parlando delle scene che sono descritte in un modo un po’ buio. Per esempio, non devi trovare un canguro, ma un marsupiale. E questo non è l’unico esempio. Gli effetti sonori e quelli degli spiriti vengono insieme con gli sfondi spaventosissimi e questa caratteristica rende Midnight Mysteries: Devil on the Mississippi uno dei giochi migliori del genere oggetti segreti.

Insomma, il programma vale la pena giocarci. Nonostante ciò se hai problemi con le luci improvvise, non Ti raccommandiamo di usarlo. Questa volta gli autori di Midnight Mysteries: Devil on the Mississippi le hanno abusate.